Domani apre a Rovereto il primo ristorante McDonald’s
Situato in via alla Stazione 2, ha una supericie di 945 mq per 175 posti a sedere
Il primo McDonald’s di Rovereto dispone di una superficie di 945 mq; avrà 175 posti a sedere interni e un’area esterna con 120 posti a sedere.
In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Rovereto è «LIM»: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere.
LIM è l’acronico per «Less Is More»: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.
Il ristorante di Rovereto rappresenterà un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentiranno ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.
Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climbing, un’area gioco coperta situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Per i momenti speciali dei piccoli clienti ci sarà inoltre una Birthday Party Room, dove festeggiare compleanni e ricorrenze in un ambiente accogliente e divertente.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 6.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni e il sabato la corsia drive sarà aperta 24 ore su 24.