«Toni Marci ma Freschi»: il 6 maggio a Gardolo

Il nuovo show dei Toni Marci svelato alle ore 20.45 al teatro «Gigi Cona»

>
I Toni Marci tornano in azione sui palchi della regione ma non solo.
Il gruppo di comici trentini lancia infatti il suo nuovo spettacolo comico dal titolo «Toni Marci ma Freschi» che debutterà sabato 6 maggio, alle 20.45, al Teatro «Gigi Cona» di Gardolo.
Uno show che per i Toni Marci, leggasi Gabriele Zanon, Marcello Morgese e Franco Toniolatti , arriva dopo la ribalta televisiva ottenuta con il talent comico «Eccezionale Veramente» andato in onda su La7.
In «Toni Marci ma Freschi» infatti oltre a Ivano il contadino della Val di Non calato nel format di «Cerca moglie», al centro proprio dell’esibizione televisiva proposta ad «Eccezionale Veramente», si potranno gustare anche nuovi sketch e personaggi che prendono ispirazione dal territorio trentino e non solo.
 
Fra i nuovi volti comici che si materializzeranno sul palco durante «Toni Marci ma Freschi» anche quello di un fittizio capitano dell’Albiano Calcio, che ovviamente nello sketch si chiama Pietro Bolognini, per una squadra che gioca sempre con un pallone a forma di cubetto e anche per questo riesce puntualmente a pareggiare tutte le partite.
Alla stesura del testo del nuovo show targato Toni Marci ha collaborato anche l'autore televisivo Andrea Midena con l'obiettivo di migliorare i testi proposti, alzare il livello delle battute e della comicità.
Andrea Midena lavora a Zelig da più di dieci anni, ha scritto i testi e le battute di moltissimi comici noti di livello nazionale in particolare Gioele Dix e Marco BAZ Bazzoni e da ottobre ha iniziato a collaborare con I Toni Marci.
Sabato sera a Gardolo ci sarà dunque un'occasione da non perdere per i residenti di Trento, uno spettacolo tutto da ridere organizzato appositamente vicino alla città, infatti in estate il calendario vedrà poi I Toni Marci in giro per il Trentino, l'Alto Adige e il Veneto.