Prossima puntata di Miss Italia venerdì 15 giugno a Pergine
La città che ha offerto il titolo nazionale a Claudia Andreatti è pronta a ritentare l’avventura
L’opportunità viene data dal Comune di Pergine Valsugana, dalla Proloco e dalla APT Valsugana che ospiteranno la passerella il prossimo 15 giugno in Piazza Municipio illuminandola dalle 21.15.
Piazza che ha avuto l’ onore di assistere alla vittoria di Claudia Andreatti eletta poi Miss Italia 2006 e tuttora sulle reti nazionali più importanti, il cui talento e la cui bellezza sono partiti proprio dalla sua città natale Pergine.
Pergine si è resa testimone anche di altre importanti vittorie, Claudia Oberraucht volata fino a Salsomaggiore atterrando nella seconda serata finale.
Sembra che Pergine con il suo pubblico porti fortuna alle candidate al titolo che per quest’edizione eleggerà, tra le numerose ragazze iscritte, Miss Deborah Pergine, seguita da altre 4 fasciate, tra cui anche Miss Solarplus.
Le quali riceveranno quindi il lasciapassare alle Finali Regionali che si effettueranno nel mese di agosto nelle più belle località del Tentino Alto Adige.
Ricordiamo che il 19 agosto si chiuderanno i giochi con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige nella bellissima località di Cogolo di Pejo, new entry che non si è lasciata sfuggire l’occasione di ospitare la serata più importante della stagione.
Durante l’attesissima serata, presentata dalla spumeggiante Sonia Leonardi, esclusivistica del Concorso Nazionale Miss Italia, il pubblico potrà ammirare e applaudire le candidate miss, che sfileranno in abito da sera e con la moda di Silvan Heach, appena entrato nell’edizione 2012, e saranno acconciate per l’occasione dal salone «Noi Parucchieri di Patrizia e Alessandro», che avranno il compito di illuminare la piazza con la loro bellezza e i loro sorrisi.
Non mancherà l’appuntamento con l’arte, infatti l’associazione di danza Anima Moderna di Pergine proporrà coreografie originali.
L’organizzazione di Miss Italia ringrazia i media partner Radio Italia Anni 60’, l’Adigetto.it, RAI 3, TCA, RTTR, Bazar e Trentino Mese.
Il loro consueto ringraziamento va al Gruppo ITAS, alla Solarplus e alla Trentino Marketing.
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, puoi iscriverti gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected], oppure chiamare il 340 5148552. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.
Ricco il calendario delle serate in Trentino Alto Adige, queste prossime località: 16 giugno Laives, mercoledì 20 giugno Trento in Piazza Fiera per l’elezione di Miss Trento, 24 giugno Roverè della Luna, 30 giugno Levico.