Brindisi Ferrari per il centenario del CONI
Da sempre a fianco dei campioni italiani, Ferrari suggellerà i tanti eventi in programma a Roma a partire da domenica 8 giugno
Da sempre accompagna i nostri campioni nella gioia della vittoria.
Non stupisce quindi che Ferrari sia stato scelto quale brindisi ufficiale delle celebrazioni del centenario del CONI.
Le bollicine Trentodoc accompagneranno tutti gli appuntamenti previsti per i festeggiamenti a Roma, con un parterre di eccellenze, non soltanto dello sport, che arriveranno da tutto il mondo, per il secolo di vita del CONI.
Fra i momenti più significativi ricordiamo il brindisi, lunedì 9 giugno, per l'inaugurazione dell'attesissima mostra, «Essere in movimento» di Titina Maselli, nonché la cena di gala allo Stadio dei Marmi, dove il Ferrari Brut sarà accompagnato per l’occasione dal millesimato Perlé.
«L'essere stati scelti dal CONI come bollicina del Centenario», commenta Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari, «corona un percorso che ci vede da molti anni a fianco dei nostri campioni, nonché delle persone e delle istituzioni che rendono possibili, con il loro impegno quotidiano, i successi dei nostri atleti. La scelta del CONI ci riempie di orgoglio e conferma ancora una volta come Ferrari sia il brindisi italiano per eccellenza.»