Domenica 3 marzo Dolomiti Energia Trentino vs. Sidigas
Craft: «Abbiamo lavorato per un grande finale di stagione, ora però pensiamo solo a battere Avellino»

>
Il playmaker bianconero dopo la lunga pausa torna a condurre i suoi contro la Sidigas terza forza del campionato, rinforzata dall’arrivo di Udanoh: palla a due domenica alle 18.30 alla BLM Group Arena.
Dolomiti Energia Trentino (9-10) vs. Sidigas Avellino (12-7)
BLM Group Arena | domenica 3.03 | ore 18.30
Eurosport Player | Radio Dolomiti
Biglietti a partire da 15 euro.
AARON CRAFT
(Playmaker Dolomiti Energia Trentino)
«Mi sento bene, e credo che anche come squadra arriviamo alla ripresa del campionato in buona forma: sono state settimane intense, di grande lavoro fisico e atletico oltre che sul campo, ma credo che la fatica di questi giorni ci darà una grande mano nel finale di stagione.
«Il nostro obiettivo in questo momento è guadagnare un posto per i playoff, perché sappiamo che una volta dentro le migliori otto può succedere di tutto: quando siamo sani siamo davvero una squadra che può battere chiunque, credo che la bella vittoria a Venezia prima della pausa sia il punto di spinta da qui in avanti.
«Ci restano sei partite di regular season in casa e vogliamo approfittare al massimo anche della spinta del nostro pubblico, che sa sempre motivarci e darci carica in ogni momento del match.»
MAURIZIO BUSCAGLIA
(Allenatore Dolomiti Energia Trentino)
«Di fatto domenica teniamo a battesimo una nuova Avellino: perché c’è l'innesto Udanoh, il ritorno di Nichols negli allenamenti se non in partita, ci sono Harper e Silins ormai integrati al 100%.
«Avellino si è già dimostrata squadra solida e capace di superare momenti tosti, un gruppo di giocatori che sa giocare ad alto livello e che ha avuto protagonisti importanti dall’inizio dell’anno.
«Abbiamo chiuso vincendo una partita fuori casa contro una squadra molto forte e dobbiamo riprendere battendo una squadra altrettanto forte.
«Sono contento anche di sapere che durante la serata verranno premiati ed applauditi dal pubblico della BLM Group Arena i nostri ragazzi Under 18 che hanno vinto la NextGen Cup a Firenze: sono stati protagonisti di uno splendido torneo e mi ha fatto piacere vedere come i ragazzi che partecipano agli allenamenti della prima squadra abbiamo portato nel loro lavoro quotidiano i miglioramenti e l'esperienza maturata in quei giorni di crescita a Firenze.»