Oro e argento per U.S. Isera Lotta

La roveretana Yvette Valentini ha sorpreso la campionessa italiana torinese e l’ha atterrata aggiudicandosi il gradino più alto del podio

Yvette Valentini (costumino blu).
 
Sabato 4 novembre come di consuetudine si è disputata a Rovereto la Coppa Italia GR Mo Memorial Luciano Debiasi e il nuovo ramo lotta della polisportiva U.S. ISERA ha potuto partecipare con due atlete Yvette Valentini e Alice Pradel.
I tecnici allenatori Kirk Valentini, Maurizio Stedile e Claudio Passamani, valutando che il livello delle due atlete era alto, le hanno inscritte alle classi di età superiori fino ha quattro anni in più.
 
Yvette Valentini (classe 2004) dopo aver battuto nelle eliminatorie la roveretana, in finale supera sorprendendo tutti la campionessa italiana torinese (classe2001) per atterramento e si aggiudica il gradino più alto del podio.
Alice Pradel (classe 2002) supera dapprima la barese (classe 2000), poi la roveretana (classe 2000 più volte campionessa italiana) battendola per atterramento con un incontro spettacolare, cedendo la medaglia d'oro solamente alla campionessa europea torinese.

Questi due fantastici risultati hanno permesso alla polisportiva U.S. ISERA di posizionarsi sul secondo gradino del podio che per la classe esordienti B e cadette hanno partecipato otto società.