«EIRE», il Trentino espone a Milano dal 5 all’8 giugno

«Expo Italia Real Estate» è la più importante vetrina nazionale dedicata alle tendenze del mercato immobiliare

Il Trentino si proporrà ad investitori nazionali e internazionali riuniti in FieraMilano a Rho, dal 5 al 7 giugno prossimi, in occasione di EIRE - Expo Italia Real Estate, la più importante vetrina nazionale dedicata alle tendenze del mercato immobiliare.
Opportunità di investimento e progetti territoriali di punta saranno presentati dall’assessore provinciale Alessandro Olivi e dal presidente di Patrimonio del Trentino Spa, Claudio Bortolotti mercoledì 6 giugno alle ore 11.30 in una conferenza stampa convocata presso lo stand unico presidiato da Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo, alla presenza di operatori immobiliari e giornalisti delle principali testate di settore.
 
Dopo MADE Expo e SMAU, il sistema Trentino torna quindi a proporsi sulla piazza di Milano in occasione di un evento prestigioso e strategico. Con i suoi 35 mila metri di superficie espositiva, più di 500 tra operatori ed istituzioni presenti, oltre 14 mila visitatori attesi, 330 giornalisti accreditati, EIRE è il luogo privilegiato in cui la community italiana e internazionale del real estate si incontrerà dal 5 al 7 giugno prossimi. Un appuntamento fondamentale per attivare e sviluppare relazioni di business, grazie anche a focus tematici che spaziano dal social housing al turismo, dalla pubblica amministrazione agli Investors Days.
 
Lo stand Trentino - 100 metri quadrati di superficie, progettato dall’architetto Monica Armani ed allestito nel Padiglione n.1 (G23-G25|H24-H26) dal Servizio valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento - sarà “popolato” dalle due società di sistema, Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo, con il coordinamento del Progetto speciale per l’internazionalizzazione e la promozione estera.
 
Ancora una volta quindi un riuscito esempio di stand territoriale dove sotto il marchio Trentino.