St.Vigil Seis Golf Club – Gara di sabato 4 luglio

Tappa del «Dolomiti Golf Cup 2015» – Stableford tre categorie

>
Si è tenuta sabato 4 luglio presso il Golf Club St.Vigil Seis (BZ) la 6ª tappa di qualifica del Circuito Dolomiti Golf Cup 2015 con il Porsche Green Club come main sponsor.
Una bella e calda giornata d’estate, con un campo in un ottimo stato che ha visto la partecipazione di oltre 120 golfisti.
Per l’occasione il Porsche Green Club ha creato un logo «rally golf tour Dolomiti» con le magiche montagne racchiuse nella silouette di una 911.
La decalcomania è stata posizionata sul cofano di tutte le oltre 30 Porsche che hanno sfilato da Verona fino a Castelrotto e il giorno successivo a Monte San Pietro.
Ha vinto il 1° Lordo Luigi Gallinoni del golf Milano con 23 punti, mentre Edoardo Borettini del golf Cosmopolitan, dopo una pericolosa e involontaria scivolata in una vasca di calce, con 35 punti ha vinto il 1° Netto di 1ª Categoria, lasciando alle sue spalle Fabrizio Cagnasso del golf Torino.
Nella 2ª Categoria, il 1° netto con 40 punti se lo è conquistato Danilo Cattaneo del golf Lazzate, lasciando a 2 lunghezze Luciano Lorenzetto del golf Cà della Nave.
In 3ª Categoria ha vinto con 38 punti, Paolo Boneschi del golf Badiola, lasciando al palo con un punto in meno Jarmine Bassetti del golf Virginia.
Prima Lady con 33 punti Daniela De Nardo del golf Cà della Nave, mentre Giancarlo Di Giangi del golf Garessio con 32 punti si è guadagnato il 1° Senior.
Tutti i vincitori, a parte la Lady e il Senior, hanno vinto la Finale del Circuito Dolomiti Golf Cup che si terrà sabato 3 settembre al Golf Club Verona.
 

 
  FOGLIO DI PREMIAZIONE  
1° LORDO: Luigi Gallinoni – 23 Punti
 
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: Edoardo Borettini – 35 Punti
2° NETTO: Fabrizio Cagnasso – 31 Punti
 
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: Danilo Cattaneo – 40 Punti
2° NETTO: Luciano Lorenzetto – 38 Punti
 
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: Paolo Boneschi, 38 Punti
2° NETTO: Jasmine Bassetti, 37 Punti
 
PREMI SPECIALI
1ª Lady: Daniela De Nardo – 33 Punti
1° Senior: Giancarlo Di Giangi – 32 Punti