Rudy Concer ucciso da un’infezione di pneumococco

Aveva 46 anni, lascia una figlia di 4 anni – A aveva prodotto di recente «Funne, le ragazze che sognano il mare» per la regia di Katia Bernardi

Rudy Concer era noto nel nostro ambiente sia perché era un cineoperatore apprezzato, sia perché aveva costituito insieme alla ex moglie Katia Bernardi una società di produzioni televisive, che di recente aveva prodotto «Funne, le ragazze che sognano il mare». Era la storia di dodici «ragazze» ottantenni delle valli trentine e che avevano deciso di andare a vedere il mare. Lo avevamo presentato lo scorso mese di giugno (vedi).

Rudy Concer in una foto da facebook.

Purtroppo Rudy Concer ci ha lasciati all’età di 46 anni, stroncato da un’infezione delle vie respiratorio, uno pneumococco fulminante.
Già domenica sera non si sentiva bene, ma è stato lunedì che si era presentato in ospedale perché colto da febbre alta in peggioramento. Ricoverato in osservazione del Santa Chiara di Trento, purtroppo le sue condizioni sono peggiorate sempre più. Trasferito in terapia intensiva, è stato trattato con gli antibiotici del caso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ha cessato di vivere ieri mattina.
Oltre alla ex moglie e compagna di lavoro Katia Bernardi, lascia una bambina di quattro anni.