Ordine dei Giornalisti Trentino Alto Adige, eletto il Consiglio

Presidente Elisabeth Anna Mair, vicepresidente Maurizio Panizza, segretaria Paola Sembenotti, tesoriere Johann Senfter. Più 5 consiglieri

Presidente, vicepresidente, segretaria e tesoriere.
 
Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Trentino-Alto Adige/Südtirol eletto nelle giornate del 24 ottobre e 7 novembre 2021 ed in carica per il triennio 2021-2024 si è riunito oggi, 23 novembre, per l’elezione delle cariche.

 Il Consiglio risulta così composto: 
Elisabeth Anna Mair - presidente (professionista)
Maurizio Panizza - vicepresidente (pubblicista)
Paola Sembenotti - segretaria (pubblicista)
Johann Senfter - tesoriere (professionista)
Gianfranco Benincasa - consigliere - (professionista)
Isabella Cherubini - consigliera (professionista)
Pinuccia Di Gesaro - consigliera (pubblicista)
Mauro Keller - consigliere (professionista)
Alessandra Saletti - consigliera (professionista)

Al vicepresidente, Maurizio Panizza, collaboratore di lunga data de L'Adigetto.it, i complimenti di tutta la nostra redazione.
Inoltre, il nostro giornale si complimenta per la scelta di un presidente al femminile, avvenuta per la prima volta a quasi cinquant’anni dalla fondazione dell’Ordine regionale del Trentino-Alto Adige/Südtirol.
 
Il consiglio direttivo del Sindacato Giornalisti del Trentino Alto Adige unitamente ad Assostampa Trento e Bolzano, Gruppo Uffici Stampa Regionale, Unione Giornalisti Pensionati, e i rappresentanti di INPGI e Casagit della regione, esprimono gli auguri alla nuova presidente Lissi Mair e al nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige.
L’auspicio è quello di continuare nella cinquantennale tradizione di collaborazione nella Consulta sindacale, che ha caratterizzato positivamente i rapporti tra i vari enti di categoria dal 1972 in questo territorio specialissimo.