Toto Forray mercoledì festeggia le 300 partite in maglia Aquila
Deutsche Bank si conferma Top Sponsor di Aquila Basket: si rafforza il rapporto

>
Tre diverse categorie con in mezzo due promozioni, le coppe nazionali, l'EuroCup e persino le Finali Scudetto: il capitano di mille battaglie della Dolomiti Energia festeggerà mercoledì sera la sua partita numero 300 in bianconero.
La partita di mercoledì sera contro il Lokomotiv Kuban (palla a due alle ore 19.00, biglietti disponibili online a questo link) sarà un appuntamento particolarmente significativo per tutti i tifosi bianconeri: Toto Forray infatti scenderà in campo per la trecentesima volta da giocatore dell'Aquila in una partita ufficiale!
Arrivato a Trento il 22 febbraio 2011, il capitano è stato protagonista, in bianconero, di due promozioni oltre che della prima storica qualificazione ad una coppa europea e dell'accesso, nella scorsa primavera, alle finali scudetto.
Forray, che con l'ultima trasferta di Brescia ha portato il suo bottino a 299 partite giocate con il club trentino, mercoledì nel Round 6 di Top 16 EuroCup sarà premiato poco prima della palla a due: presso l'Aquila Basket Store Online e nei punti merchandising di piazzetta Lunelli 10 a Trento e al palazzetto sarà da mercoledì disponibile la speciale t-shirt celebrativa per festeggiare assieme al capitano questo grande risultato.
Deutsche Bank si conferma Top Sponsor di Aquila Basket
Parazzini, Deutsche Bank: «Orgogliosi di rinnovare il nostro sostegno ad Aquila Basket, una delle realtà più dinamiche e radicate del territorio».
Cattoni: «Consolidare la relazione che ci lega a un gruppo di importanza mondiale è fondamentale per continuare la nostra crescita».
A due anni di distanza dalla nascita della collaborazione tra Aquila Basket Trento e Deutsche Bank, il gruppo bancario tedesco, che opera in Italia dal 1977, conferma il proprio sostegno al club bianconero, rafforzando il proprio ruolo di Top Sponsor della Dolomiti Energia Trentino.
A contribuire al consolidamento del rapporto tra Deutsche Bank e Aquila Basket non solo i risultati ottenuti sul campo dalla Dolomiti Energia nel corso delle ultime due stagioni, che hanno visto il team aquilotto raggiungere le semifinali di EuroCup nel 2016 e la Finale Scudetto nel 2017, ma anche l’impegno verso il territorio e le comunità dimostrato dalla società di piazzetta Lunelli, che ha confermato così attorno a concetti come attenzione al sociale, disciplina e performance sostenibile i valori comuni su cui si fonda il rapporto di partnership tra una delle principali banche internazionali attive in Italia e una delle realtà emergenti del panorama sportivo nazionale.
La collaborazione tra Deutsche Bank e Aquila Basket si concretizzerà nel 2018 con una nuova donazione della Banca a favore di Fondazione Aquila per lo Sport Trentino. Attraverso questa collaborazione, il club e i suoi stakeholder (soci Trust, società del Consorzio, sponsor, investitori, ma anche tifosi e appassionati in genere) potranno contare ancora sul supporto di un partner finanziario e imprenditoriale di primissimo livello.
Deutsche Bank, che opera in città con una presenza articolata grazie alla rete di sportelli, alla divisione di Wealth Management dedicata alla gestione dei grandi patrimoni, alla divisione Deutsche Bank Easy per finanziamenti ed esigenze bancarie di base, e alla rete dei consulenti finanziari di Finanza & Futuro, si conferma così tra i principali sponsor del club bianconero, assieme agli altri Top Sponsor Trentino, Melinda, Cavit, Itas Assicurazioni e Md, e al Main Sponsor Dolomiti Energia.
ROBERTO PARAZZINI
(Head of Wealth Management di Deutsche Bank per il Sud Europa)
«Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro sostegno ad Aquila Basket, dopo due anni di collaborazione fruttuosa e di importanti risultati ottenuti dalla società dentro e fuori dal campo.
«Aquila Basket è una delle realtà più dinamiche e consolidate in una città e in un territorio che sono da sempre esempio di eccellenza imprenditoriale e valorizzazione del patrimonio, e in cui Deutsche Bank vuole continuare a rafforzare la propria presenza”.
DIEGO CATTONI
(Consigliere Delegato Aquila Basket Trento)
«Rafforzare il rapporto che ci lega a un gruppo bancario di importanza mondiale come Deutsche Bank è motivo di grande orgoglio e soddisfazione, e ci spinge a continuare il lavoro che stiamo facendo non solo dentro ma anche fuori dal campo.
«Non solo per crescere in termini di budget, ma anche per continuare ad essere un riferimento territoriale sia in termini di risultato sportivo che dal punto di vista valoriale.»
GIOVANNI ZOBELE
(Presidente Fondazione Aquila Per Lo Sport Trentino)
«L’attenzione che un colosso come Db riserva non solo ai risultati sportivi ma anche alle nostre attività sul territorio e nel campo del sociale riflette la comunanza di valori che ci lega a Deutsche Bank ed è motivo di orgoglio e soddisfazione.»