Yvette Valentini e Alice Pradel vice campionesse italiane
Hanno portato a casa tre podi su quattro e ottavi come società per la lotta femminile

>
In questo fine settimana durante i campionati italiani esordienti di greco-romana e lotta femminile i colori degli atleti d’ISERA sono tornati a primeggiare portando a casa tre podi su quattro e ottavi come società per la lotta femminile.
Alla manifestazione che riguardava una classe superiore a quella degli atleti dell’ U.S. ISERA si sono distinti: Yvette Valentini conquistando la medaglia d’argento perdendo solamente la finale sfortunatamente, anche se pur dominando tutto l'incontro portando il risultato di sei a zero per lei è bastato solamente un piccolo errore per andare in schiena e perdere così sei a due, Alice Pradel anche lei è riuscita a salire sul secondo scalino più alto del podio stringendo i denti dopo aver avuto in semifinale un piccolo infortunio e Artur Pessoa bronzo dimostrando di aver una lotta di ottima qualità.
Complimenti anche a Giovanni Bertolini anche se per questa manifestazione non ha raggiunto il podio ma questo è dovuto anche alla sfortuna che lo ha portato ad incontrare i due atleti più forti della categoria.
Grande la felicità degli allenatori Kirk, Maurizio e Claudio per i risultati e a sua volta amplificata dopo essere stati avvicinati da organi federali per complimentarsi dei loro atleti.
Questi complimenti fanno presupporre a delle possibili convocazioni in nazionale.
Un dovuto ringraziamento ai tecnici e alla tifoseria che ha seguito i ragazzi in trasferta ed a casa in diretta online.