Festa del Golf Trentino all'Hotel Du Lac di Riva del Garda

Vi hanno partecipato una sessantina i golfisti con presidenti di circoli trentini

>
Venerdì 17 ottobre l’hotel Du Lac Park di Riva del Garda ha ospitato la seconda edizione della festa del golf Trentino.
La manifestazione è organizzata dalla GolfTeam del professionista di golf Lorenzo Golser, con il patrocinio della Federazione italiana golf e la collaborazione dei circoli trentini.
Una stupenda ambientazione per una bellissima serata tra amici golfisti provenienti un po’ da tutta la provincia.
La temperatura quasi estiva ha invitato gli ospiti a prendere l’aperitivo nel bellissimo giardino antistante la sala rosa che ospitava la festa.
Circa una sessantina i golfisti partecipanti tra i quali presenti molti presidenti dei circoli trentini.
Una grande occasione per trovarsi tra appassionati del golf e festeggiare la stagione estiva dei nostri circoli oramai arrivata alla sua conclusione.
Prima della cena si è tenuta presso lo stesso hotel una riunione del comitato Trentino per discutere ed organizzare le nuove strategie del golf per il prossimo anno.
 

 
Missione principale aumentare ancora i nuovi golfisti. Le strategie saranno quindi improntate maggiormente su questo aspetto promozionale.
Un’ottima iniziativa si è rivelata la promozione con «Groupon» organizzata dalla GolfTeam in collaborazione con i circoli del Break point ed Alto Garda. Infatti ha permesso a circa 200 persone di cimentarsi con il golf ed una buona parte di continuare con dei corsi avanzati.
La cena prevedeva un menù d’eccezione e devo dire che il Du Lac ci ha veramente deliziato dagli antipasti ai dolci.
Un complimento agli chef ed un ringraziamento al suo direttore Paolo Zontini per la perfetta organizzazione.
Durante la serata sono stati premiati anche i vincitori del circuito Summer Tour che si sono aggiudicati la finale in Sicilia nella splendida cornice del Picciolo Golf Resort sulle pendici dell’Etna dal 15 al 16 novembre.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione 2015