Girato al teatro Modena di Mori «Auguri Amore»

Il palcoscenico di Mori i conferma ottima «location» per i videoclip musicali

>
Un nuovo video musicale è stato realizzato all'interno del teatro Gustavo Modena di Mori.
A chiedere all'amministrazione di poter suonare e girare nella struttura è stato Marco Chizzola e il set è stato allestito domenica 9 ottobre.
Il brano messo in video si intitola «Auguri Amore» e l'autore è Federico Gorga.
Si tratta della seconda volta, quest'anno, che il teatro viene concesso per realizzare un videoclip: lo scorso aprile fu infatti la volta del compositore, pianista e cantante di Trento Ivan Daldoss col suo brano «Un cielo senza materia».  
 

 
Per l'assessore comunale alla cultura, Patrizia Caproni, «Proprio qualche giorno fa abbiamo completato il calendario della stagione teatrale e alcune settimane fa abbiamo tracciato le linee di indirizzo per l'utilizzo del Modena. 
«L'intento di questa amministrazione è aprire il più spesso possibile il teatro: per commedie e rappresentazioni, ovviamente, ma anche per l'uso che ne fanno spesso associazioni di volontariato e non solo. Ospitare la realizzazione di video musicali, poi, consente di ottenere nuova visibilità per quello che è uno degli edifici più prestigiosi e belli di Mori. 
«Tra le altre cose, questo tipo di produzioni viaggerà poi anche su canali online e consentirà dunque di intercettare un pubblico molto vasto, magari anche quello più giovanile che, così, avrà modo di conoscere questo gioiello.»