Omicidio di Lucia Bellucci, l’ex fidanzato avrebbe confessato

Il cadavere della donna è stato trovato nel bagagliaio della Bmw di Vittorio Ciccolini

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trento comunicano di aver sottoposto a fermo di indiziato Vittorio Ciccolini, 45 enne di Verona, avvocato.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, a firma del Procuratore Dr. Giuseppe Amato e della Dr.ssa Maria Colpani, per i reati di omicidio aggravato ed occultamento di cadavere.
Ciccolini, secondo l’ipotesi accusatoria, confermata dall’indagato in sede di interrogatorio, si è reso responsabile dell’omicidio di Lucia Bellucci, 31enne di Pergola (PU), dipendente di una struttura alberghiera di Madonna di Campiglio (TN).
Il cadavere della donna, che presenta diverse ferite di arma da taglio, è stato trovato, nella mattinata di oggi, a Verona presso un garage nella disponibilità del Ciccolini all’interno dell’autovettura Bmw dell’avvocato.
Ciccolini è stato rintracciato per le vie del centro cittadino di Verona da personale di quel Comando Provinciale Carabinieri che ha collaborato nell’attività di ricerca.