Concerto di fine anno con l’Orchestra Aurona e TeatroE
L’Orchestra Aurona al gran completo il 29 dicembre presso Teatro di Villazzano

>
Si conferma anche in occasione delle festività e la fine anno la consolidata collaborazione fra l’Orchestra Aurona e TeatroE.
Il 29 dicembre sarà l’Orchestra Aurona al gran completo, diretta dal Maestro Claudio Vadagnini ad incantare il pubblico con Confronti, un concerto per festeggiare insieme la fine del 2018 e augurarsi un sereno anno nuovo con l’emozione della Grande Musica.
Replicando lo scorso anno, l’Orchestra Aurona si esibirà a Villazzano, portando tra le mura del teatro alcuni dei brani più conosciuti del repertorio strumentale operistico, tra cui brani di Mozart, di Bizet, di Pantano, di Strauss e di Mendelssohn.
La serata sarà suddivisa in due: la prima parte s’incentrerà su sinfonie e intermezzi fondamentali nella rappresentazione teatrale, i quali hanno la funzione di preparare il pubblico introducendo il clima e le melodie delle più famose opere.
La seconda parte sarà invece dedicata all’intramontabile repertorio della tradizione viennese per un momento di grande musica, grazie al quale sarà possibile festeggiare la fine del 2018 e inaugurare al meglio il nuovo anno.