Aquila Basket Trento è già a Capo d’Orlando

Forray e compagni in Sicilia: domani alle ore 21.15 la gara 3 della finale playoff

L’Aquila Basket è in Sicilia per prepararsi alla gara 3 della serie di Finale Playoff una vittoria separa la società del Presidente Luigi Longhi dalla serie A, dopo il 2 a 0 maturato in casa al PalaTrento.
La gara 3 si gioca al PalaFantozzi venerdì alle 21.15 (diretta streaming sul sito LNP e diretta integrale radiofonica su Radio NBC) ed eventuale gara 4 domenica alle ore 18.00 sempre a Capo d’Orlando.
La squadra di coach Buscaglia è atterrata all’aeroporto di Palermo e poi si è trasferita a Capo d’Orlando, città di 14.000 abitanti in provincia di Messina che ha già respirato aria di serie A per tre stagioni tra il 2005 e il 2008.
 
Il PalaFantozzi, palazzetto intitolato all’ex play Alessandro Fantozzi, 53 anni, che ha contribuito alla crescita della società siciliana, può ospitare 3.600 tifosi: il palazzetto è uno dei più caldi dell’intero campionato e durante la stagione regolare è stato violato solo in due occasioni, mentre ai playoff i ragazzi di coach Pozzecco non hanno mai perso tra le mura amiche.
Sarà quindi necessaria un’impresa a Forray e compagni per conquistarsi la serie A, anche se i ragazzi bianconeri sono consapevoli di avere eventualmente una chance ulteriore al PalaTrento dopo le due in Sicilia.
I giocatori bianconeri, però, proveranno a chiudere la serie fin da subito per cercare il successo che renderebbe davvero leggendaria la stagione in corso.