Per la Biblioteca Civica necessario il green pass rafforzato

Lo comunica il Comune di Trento, che precisa che dal 1° febbraio l’accesso agli uffici comunali sarà permesso solo con green pass base

Secondo le previsioni del decreto legge n. 1 del 7 gennaio 2022 dal 1° febbraio al 31 marzo 2022 l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid 19, ovvero a coloro che possiedono almeno il green pass base.
È sempre possibile contattare gli uffici comunali via mail e via telefono ed è consigliabile richiedere uno specifico appuntamento.
 
La certificazione non è richiesta per:
•    soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica
•    bambini sotto i 12 anni
•    cittadini che hanno ricevuto il vaccino ReiThera (una o due dosi) nell’ambito della sperimentazione Covitar
•    persone in possesso di un certificato di vaccinazione anti Sars-Cov-2 rilasciato dalle competenti autorità sanitarie della Repubblica di San Marino.
 
Già dal 10 gennaio per entrare nelle biblioteche comunali ed usufruire di tutti i servizi è necessario esibire il green pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti.