Dolomiti Golf Club – Gara di domenica 29 ottobre

«Interclub Club Dolomiti e Club Folgaria» – Stableford per 2 categorie

>
Domenica 29 ottobre si è svolta la seconda manche tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Folgaria con formula di gara Stableford 2 categorie, Interclub molto atteso da entrambe le parti. In questa seconda manche che si è svolta al Golf Club Dolomiti hanno partecipato una sessantina di giocatori provenienti anche da altri circoli. Giornata grigia ma con temperature intorno ai 10 gradi con un campo ben rasato in ottime condizioni e green scorrevoli.
 
La gara ha visto il Dolomiti Golf Club andare vincere sul Golf Club Folgaria 28 punti, che non sono bastati per portare a casa il trofeo. L’interclub tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Folgaria è stato vinto dal Golf Club Folgaria con 519 punti contro i 514 punti totalizzati dal Golf Club Dolomiti.
 
A seguito della gara, la consegna dei premi molto apprezzati anche per la categoria ospiti e una deliziosa cena offerta per tutti i partecipanti, preparata con cura dal ristorante della Club House. Durante la premiazione è stata consegnato il trofeo al golf club vincitore della prima edizione dell’Interclub tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Folgaria. La serata si è conclusa in allegria e amicizia trai soci dei due Golf Club.
 
 FOGLIO DI PREMIAZIONE 
1° LORDO: GROSSI MICHELE – 34 Punti
 
PRIMA CATEGORIA 
1° NETTO: MINNEI RENATO – 36 Punti
2° NETTO: MARTINELLI MICHELE – 35 Punti
 
SECONDA CATEGORIA 
1° NETTO: DE ANGELI PHILIPP – 38 Punti
2° NETTO: HINRICHS ANNA – 36 Punti
 
PREMI SPECIALI 
1ª LADY: CALOVI ANNA – 33 Punti (Foto di copertina)
1° SENIOR: FACCHINELLI PAOLO – 35 Punti
1° OSPITE: COLOMBINI RENZO – 36 Punti
2° OSPITE: CARLINI ANGELO – 33 Punti
 
  Prossime gare in programma 
Domenica 5/11: Coppa Zabo Stableford 3 categorie - Premi Speciali – cena offerta.