Capodanno Bianco al Teatro Sociale verso il tutto esaurito
Si potrà cenare e dare il via al Gran Gala con artisti, ballerini, cantanti, DJ internazionali in attesa del nuovo anno

>
Sono oltre 600 (degli 800 disponibili in totale) i biglietti già venduti per il Capodanno Bianco, il grande ed innovativo evento a tema che unisce musica e spettacolo, al quale il pubblico è invitato a partecipare vestito di bianco, che si svolgerà il 31 dicembre al Teatro Sociale di Trento. Chi vuole partecipare e non ha ancora il biglietto (da 30 fino a 60 Euro) si affretti a procurarselo.
Gli ospiti potranno danzare nella platea del teatro, che per l’occasione sarà completamente liberata dalle poltrone, gustare deliziosi drink e selezionate prelibatezze culinarie, partecipando a una splendida ed elegante notte di festeggiamenti e spettacolo per l’arrivo del nuovo anno, dalle nove della sera fino alle cinque del mattino.
Questo straordinario evento porterà per l’occasione sul palcoscenico del teatro DJ internazionali, musicisti, artisti, performer, ballerini e ospiti speciali, simbolo della qualità artistica e dell’originalità che caratterizzerà l’ultima notte del 2014.
La serata inizierà alle 21.00 con il Gran Gala di Capodanno. Fino alle 22.30 si potrà cenare con il raffinato piatto degustazione dello chef.
Il via alla musica e alle danze sarà dato alle 21.30 e la serata si svilupperà in diversi momenti ricchi di emozione e fascino, tutti caratterizzati dal tema del colore bianco. A mezzanotte brindisi con panettone e spumante inclusi nel prezzo del biglietto.
La musica sarà un fantastico viaggio dagli anni ’80 fino all’attuale musica dance commerciale e di tendenza. Il Capodanno Bianco del 31 dicembre 2014 al Teatro Sociale di Trento sarà un evento eccezionale che coinvolgerà tutto il pubblico, unito dal colore bianco.
Informazioni e ultimi biglietti presso: cassa del Teatro Sociale dalle 16 alle 19 o cassa del Teatro Auditorium dalle 10 alle 19.
Informazioni anche al numero verde 800 013952 dalle 10 alle 19. Ultimi biglietti acquistabili anche presso tutte le Casse Rurali del Trentino, del Credito Cooperativo Veneto e online sul sito ufficiale dell’evento www.capodannobianco.com dove si possono trovare anche maggiori informazioni.
Il Capodanno Bianco è diretto da Ago Carollo ed è prodotto da Everness in collaborazione con CSC S. Chiara e Well events.