Quarta giornata sulla neve di ANFFAS trentino

Si tiene domani venerdì 16 marzo al Centro Viote Monte Bondone

Domani, venerdì 16 marzo, presso il Centro Viote Monte Bondone si tiene la IV giornata sulla neve promossa da ANFFAS trentino onlus in partnership con ASIS e con la collaborazione della Scuola di sci del centro e di MC trentino snow project che annovera appassionati delle motoslitte.
L’appuntamento è dedicato a 45 allievi che frequentano le strutture di Anffas provenienti, con i loro educatori e gli insegnanti di educazione motoria, dalle zone di Arco, Borgo, Aldeno e Trento.
L’iniziativa trova anche la particolare attenzione del Comune di Trento così come avviene ormai da tanti anni con i giochi senza barriere.
 
Gli allievi sono impegnati e coadiuvati nel camminare utilizzando le ciaspole, nel cimentarsi con gli sci da fondo e percorrere un tratto apposito in motoslitta.
Il tutto verrà proposto in simultanea, nella fascia oraria 10.30/13.00, in modo che tutti gli allievi siano impegnati e coinvolti nelle tre le attività.
Al termine della mattinata è previsto il pranzo presso il rifugio-ristorante del Centro Viote che diventa momento di riflessione conviviale sull’attività svolta, specialmente con le impressioni e le considerazioni degli allievi, nonché occasione di ringraziamento a tutti coloro che hanno favorito e collaborato a questo speciale IV anno.