Il C. V. Torbole guida il Tricolore Sb 20 del Garda trentino
Pietro Negri con Christian Ferro guida la classifica del campioonato italiano

Sb start Torbole.
Pietro Negri con Christian Ferro, portacolori del Circolo Vela Torbole, guida dopo 5 regate la classifica del Campionato Italiano del monotipo Sb 20.
Il trio azzurro precede l'ucraino Lukas Rodion, già medaglia olimpica con la flotta del 49er.
Terzo è il russo Boris Letkin; settimo e secondo gli italiani Carlo Brenco con i due ex mondiali del Melges 24 Carlo Fracassoli e Nicolas Dal Ferro.
Prima delle ragazze è la francese Helene Urrutti di Cannes che nella coppa delle dame precede Lina Faggi di Porto San Rocco (Trieste).
Quattro prove nella giornata di oggi, una ieri, fanno 5 le gare valide, come pure il campionato tricolore che domani assegnerà il suo titolo e quello Open, il tutto in attesa del Mondiale di questa imbarcazione (un progetto del britannico Tony Castro) che si correrà a luglio sempre nelle acque del Garda Trentino di Torbole.
I partner per la stagione 2015 del Circolo Vela Torbole del presidente Gian Franco Tonelli sono: Bmw Yacht Sport, Protec Tapes, Cassa Rurale Alto Garda, Bergamont, Itas, Marine Pool, Trentodoc, Trentingrana, Consorzio Melinda, WD 40, oltre agli enti e alle società di promozione turistica come Trentino spa e Ingarda.
Nell’occasione del Mondiale dei 18 piedi verrà realizzato un speciale video per i canali sportivi di Eurosport, Zdf, Ard e Fox Sport Usa.