Musica da viaggio all'ultimo appuntamento di Contrada Larga

Protagonista la New Project Jazz Orchestra lunedì 28 agosto alle 21

Si conclude all'insegna del jazz l'edizione 2017 di Contrada larga, ospitata nel cortile delle scuole Cripi-Bonporti.
Lunedì 28 agosto alle 21 il palcoscenico è tutto per la New Project Jazz Orchestra, che si avvale della maestria di Giovanni Falzone, alla tromba e al flicorno e della direzione di Roberto Spadoni, che firma anche le musiche originali dello spettacolo Travel music, l'Italia dal finestrino.
La musica da viaggio è una costante nella vita e nell’attività di molti musicisti.
Il repertorio è stato scritto in tanti stili e sfumature diverse, raccogliendo sensazioni e idee in numerosi e incessanti viaggi.
Ogni ascoltatore, avvicinandosi a questa musica, potrà cercare e trovare immagini, suggestioni ed emozioni di un viaggio reale e figurato, concreto ed interiore.
 
In questo ideale itinerario si unisce ai musicisti della New Project un ospite prezioso: Giovanni Falzone, trombettista jazz tra i più acclamati della nuova scena italiana ed europea.
Travel music è stato registrato recentemente, pubblicato e distribuito dalla prestigiosa etichetta Alfa Music, riscuotendo già notevoli apprezzamenti e ottime recensioni sulla stampa specializzata.
In caso di pioggia la serata sarà ospitata presso l’Auditorium S. Chiara.
Il prezzo d’ingresso è di 5 euro per il biglietto intero e 3 euro per quello ridotto (ragazzi fino a 15 anni). La cassa aprirà un’ora prima dello spettacolo.
Prevendite presso gli sportelli delle Casse rurali del Trentino e su www.primiallaprima.it.