L’Harlem Gospel Choir il 20 dicembre in concerto a Trento
Strenna di Natale con il coro fondato da Allen Bailey che ha cantato per papa Voitiła

>
La strenna natalizia 2016 sarà nel segno del gospel con l’Harlem Gospel Choir che sarà in concerto a Trento il 20 dicembre all’Auditorium S. Chiara dalle ore 21.
l gruppo è stato fondato da Allen Bailey il giorno del compleanno di Martin Luther King il 15 gennaio 1986.
Da allora Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo con il pubblico la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene.
In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone, provando a dare sempre qualcosa in cambio, anche se questo sia semplicemente stato un piccolo sorriso.
Il Coro ha cantato per papa Voitiła, per il Presidente Obama, la famiglia Reale inglese, Nelson Mandela, Elton John e, all'International broadcast memorial, per Michael Jackson.
Vere e proprie superstars hanno inoltre voluto collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai Chieftains, da Lyle Lovett a Josh Groban ai Gorillaz.
Un appuntamento organizzato da Fiabamusic quello della formazione americana con i biglietti già in prevendita su www.primiallaprima.it e www.geticket.it.