«Mondo Donna» nei saloni di Trento Fiere dal 26 al 28 settembre

Da venerdì 26 a domenica 28 si svolgerà la terza edizione della rassegna espositiva dedicata alla creatività

Prodotti, materiali, spunti, idee e novità per dare sfogo all’estro ed alla passione per le cose ideate e realizzate con le proprie mani ma anche prodotti finiti realizzati da esperti artigiani in vendita negli stand espositivi disposti su due padiglioni di Trento Fiere.
In due parole: Mondo Donna, la rassegna espositiva dedicata all’ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa e creativa, nata da un idea di Giorgio Lever, in programma da venerdì 26 a domenica 28 settembre negli spazi espositivi di Trento Fiere in via Briamasco a Trento a cura della Progema di Cesare Bazzanella, Official Promoter dell’evento, giunta alla terza edizione dopo il lusinghiero successo di pubblico ed espositori dell’edizione primaverile che aveva totalizzato quasi 7.000 visitatrici nell’ultimo weekend di marzo.
 
Grazie alla disponibilità di Trento Fiere la terza edizione della kermesse si articolerà su tre giorni ed avrà spazi raddoppiati grazie all’apertura di due saloni per un totale di oltre 5000 metri quadrati di spazi espositivi mentre il pubblico potrà usufruire del parcheggio interno e di altri parcheggi nelle immediate vicinanze come piazzale San Severino e l’ex SIT, oltre al servizio bar e self service, il tutto in centro città a pochi passi da Piazza Duomo e a cinque minuti dalla stazione ferroviaria e dal capolinea degli autobus urbani ed extraurbani.
Alla terza edizione di Mondo Donna hanno già dato la propria adesione oltre ottanta aziende dei vari settori merceologici con una forte rappresentanza di espositori da fuori regione in grado di offrire quanto di meglio sia presente sul mercato in questo momento.
 
Mondo Donna offrirà ai visitatori anche la possibilità di acquistare prodotti finiti creati ad hoc da artigiani e proposti da commercianti del settore che spazieranno dalla sartoria alla merceria, tessuti, abiti, oggettistica, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali, arredamento e accessori di moda e di bellezza, bigiotteria, cuoio e pellame, arte culinaria e cibo mentre ampio spazio sarà dedicato all’editoria.
Ovviamente non mancheranno gli stand specializzati dove si potranno acquistare i prodotti particolarmente ricercati dalle creative per elaborare, realizzare, realizzarsi e stupire esprimendo la loro personalità.
 
La terza edizione di Mondo Donna a Trento Fiere si svolgerà da venerdì 26 a domenica 28 settembre e sarà visitabile dalle 9 alle 19.
Biglietto d’ingresso: 5 euro. Informazioni anche sul sito www.progema.it.