Il 23 luglio sarà Simone Paonessa «The Voice of Saturday Night»

Insiema lui sul palco del Giardino d'Estate Bruno Vajente alla chitarra, Luca Zicca al basso, Lorenzo Barzon al violino e Daniel Fiorani alla batteria

Inserita nella programmazione estiva del Centro Servizi Culturali Santa Chiara e realizzata in collaborazione con il Contest «VarTalent», la rassegna «The Voice of Saturday Night Live» proporrà sabato 23 luglio 2016 a Trento nel «Giardino d'Estate» in via Santa Croce il secondo dei quattro concerti in calendario.
Protagonista della serata sarà il bolzanino Simone Paonessa che salirà sul palcoscenico con la sua «Anonima Band».
Il gruppo è nato nel 2013 dall'incontro di musicisti provenienti da esperienze e generi musicali differenti che sono riusciti ad amalgamare le loro passioni e le loro preferenze musicali in un unico genere.
Al fianco del cantante front man Simone Paonessa saranno sul palco del Giardino d'Estate Bruno Vajente alla chitarra, Luca Zicca al basso, Lorenzo Barzon al violino e Daniel Fiorani alla batteria.
Eseguiranno un repertorio di canzoni inedite composte dai componenti della band, intervallate da situazioni elettroniche e alcune cover.
L'appuntamento con il pubblico, che potrà assistere gratuitamente al concerto, è fissato per le ore 21.00.