La base sarà alle Albere, poco lontano dal MUSE
Lunedì sarà inaugurata la sede operativa dell’Adunata degli Alpini a Trento del 2018
Aprirà ufficialmente i battenti lunedì prossimo, alle ore 16.00, la nuova sede operativa del Comitato Organizzatore Adunata Trento 2018.
E lo farà in grande stile, davanti al Sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, all'Assessore provinciale Tiziano Mellarini e ad altre cariche istituzionali che via via stanno dando la propria adesione.
Presente ovviamente il Comitato Organizzatore al grande completo, oltre ai consiglieri della Sezione Alpini di Trento.
Ci sarà anche un momento in cui verranno ringraziati i volontari che in sole tre settimane sono riusciti a compiere un vero miracolo, trasformando i 100 metri quadri circa dal grezzo ad una sede operativa dotata di tutti i confort.
I locali sistemati dagli Alpini si trovano nel nuovissimo quartiere delle Albere (Via Olivetti, 9), a pochi metri dall'ingresso del Muse e saranno il vero cuore pulsante dell'Adunata Nazionale Trento 2018.
Vi troveranno spazio la segreteria, la base operativa, l'ufficio stampa e un front office necessario per dare informazioni a tutti coloro che arrivano per cercare ospitalità o notizie più precise circa l'Adunata Nazionale degli Alpini che si svolgerà l'anno prossimo, dall'11 al 13 maggio, a Trento.