Il Comune di Trento avvia importanti lavori a Gardolo
Provvedimenti viabilistici in via Sponda trentina per lavori di fognatura
A partire da domani - e fino al 31 luglio - sarà necessaria l’adozione di alcuni provvedimenti viabilistici a Gardolo in via Sponda trentina per poter effettuare lavori di costruzione nuovo tratto di fognatura bianca.
Nello specifico si istituirà il divieto di transito veicolare e divieto di sosta e fermata a con rimozione forzata - a tratti, secondo lo stato di avanzamento dei lavori - in via Sponda Trentina nel tratto compreso tra l'incrocio con via del Maso Bianco e l’incrocio con via Alto Adige.
Dovrà essere data idonea informazione ai residenti e ai frontisti della via. La prescritta segnaletica dovrà essere posta prima degli ultimi incroci che conducono ai tratti di strada interessati dai lavori.
Durante lo svolgimento dei lavori è prevista la presenza di personale per gestire eventuali problemi della circolazione veicolare e pedonale.
Saranno garantiti, previo accordo con i frontisti, gli accessi pedonali alle abitazioni, gli accessi carrai, la normale attività degli operatori economici/commerciali, degli uffici pubblici/privati presenti.