Folgaria Golf Club – Gara di domenica 27 giugno

«Coppa Pulisabbie - Circuito Silver House Golf Tour 2010» - Stbl 3 cat



Nonostante mancassero i big, impegnati con il Campionato Regionale a squadre, dove tra l'altro hanno tenuto alta la bandiera del Golf Club Folgaria classificandosi al secondo posto, buona è stata la partecipazione dei golfisti che sono scesi in campo folgaretano per la I Coppa Pulisabbie. Gara tra l'altro abbinata alla terza tappa del Circuito Silver House Golf Tour 2010, che dà la possibilità ai qualificati di sfidarsi nella finale a Caorle.
A far sua la prima categoria è stato Dino Pedrotti, che con 36 punti netti è riuscito a lasciarsi alle spalle Stefano Baldo, il quale riportando uno score da 34 punti si è dovuto accontentare del secondo premio.
Luca Bertollo, invece, totalizzando 26 punti, primeggia nella classifica lorda portandosi anche lui alla lista dei finalisti.
Prestazione eccezionale per Fabrizio Zuccato i cui 42 punti non hanno lasciato alcuna possibilità ai non pochi 37 del secondo classificato, vale a dire il Presidente del Golf Club Ivo Raoss, il quale in questo periodo sta accumulando molti successi golfistici.
Staccano il biglietto per la finale anche Marcello Redi e Matteo Borz: 39 i punti netti di Marcello, che gli permettono di aggiudicarsi il primo premio, relegando Matteo in seconda posizione con uno score riportante comunque 37 punti.
Premi speciali invece tutti al femminile: Caterina Barberi domina le Lady con 36 punti, mentre Tiziana Chiarani s'impone nulla classifica Senior con 35 punti.

FOGLIO DI PREMIAZIONE

1° LORDO
: BERTOLLO LUCA - 26 Punti

PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: PEDROTTI DINO - 36 Punti
2° NETTO: BALDO STEFANO - 34 Punti

SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: ZUCCATO FABRIZIO - 42 Punti
2° NETTO: RAOSS IVO - 37 Punti

TERZA CATEGORIA
1° NETTO: REDI MARCELLO - 39 Punti
2° NETTO: BORZ MATTEO - 37 Punti

CATEGORIE SPECIALI
1ª LADY: BARBERI CATERINA - 36 Punti
1° SENIOR: CHIARANI TIZIANA - 35 Punti

PROSSIME GARE

Prossimi appuntamenti: giovedì 1 luglio con la seconda delle 11 previste del Circuito SCS - Opere Speciali nel Sottosuolo, gara su 9 buche valida ai fini dell'handicap, mentre domenica 4 luglio è in programma il IV Trofeo Cassa di Risparmio - Sparkasse, gara stableford a 2 categorie.