Concerto in memoriam Klaus Raffeiner sabato 31 agosto
Johnny Ponta & The Brizolates, Ina Pross & Laslo, con la partecipazione di Roland Leitner – Al Lido di Egna con inizio ore 20.00 – Ingresso gratuito

>
Serata in memoriam Klaus Raffeiner già ufficiale sanitario del Comune di Egna
Sarà una serata all‘insegna della musica Country e Pop, ma sarà soprattutto una serata per ricordare il dott. Klaus Raffeiner, medico di Egna che si è spento nel 2013.
Gianni Pontarelli in arte Johnny Ponta, amico del dott. Raffeiner, ha dato vita a questa iniziativa a ingresso gratuito, che si svolgerà al Lido di Egna il 28 agosto dalle ore 20.
Johnny Ponta si esibirà con la sua band The Brizolates e presenterà tra l‘altro una canzone dedicata proprio al suo amico Klaus Raffeiner.
Ina Pross, cantante nota per la sua grande intensità espressiva, si esibirà sia con il chitarrista Laslo Gottardi proponendo delle cover internazionali, sia da seconda voce durante l‘apparizione di Johnny Ponta. Il pubblico vedrà anche la partecipazione di Roland Leitner come conduttore eloquente e competente.
Durante il concerto è possibile mangiare e bere.
Klaus Raffeiner fu un personaggio noto a Egna in quanto è stato per qualche stagione anche medico sociale della squadra di hockey e di altre associazioni sportive. Ha ricoperto anche il ruolo di responsabile sanitario dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige.
Con il patroncinio del Comune di Egna
Evento realizzato con il sostegno di Showtime Agency srl, Radio Italia Anni 60, Karrell, Cattolica – Società Cattolica di Assicurazione, Gruppo Bonvicini.