È aperta la skiarea del Monte Bondone
Le piste da sci aperte, gli impianti funzionanti, le tariffe e gli sconti per i residenti

>
Le temperature rigide degli ultimi giorni, il nuovo sistema innevamento ed il lavoro dei nostri collaboratori ci consentono l’apertura continuativa della skiarea da sabato 02 dicembre 2017.
Piste da sci
Campo Scuola Primi Passi Vason
Diagonale Montesel (blu)
Cordela (blu)
Lavaman (rossa)
Lavaman Variante Facile (rossa) NEW 2017/2018
Palon (rossa)
Canalon Variante Gare (rossa)
Si fa presente che il manto è composto perlopiù da neve programmata e pertanto è garantita la sciabilità all’interno delle varie palinature.
Impianti
Seggiovia Montesel
Seggiovia Palon
Tapis roulant Campo Primi passi
Da sabato 02 dicembre 2017 sarà aperto anche il Bar al Sole sulla cima panoramica del Palon.
Da martedì 05 dicembre 2017 è prevista l’apertura della seggiovia 3-Tre ed il collegamento sci ai piedi con Vaneze.
Tariffe skipass da sabato 02 a lunedì 04 dicembre 2017
Saranno inoltre applicati i consueti sconti per residenti.
La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.
Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 17 dicembre 2017, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00, e la possibilità di acquistare gli skipass online su shop.visitmontebondone.it.
Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e alla nostra pagina Facebook.