Sabato sera, sosteniamo la «nostra» Claudia Andreatti?
La Miss Italia trentina si metterà in gioco a «Ballando con le stelle», la trasmissione popolare condotta su Rai1 da Milly Carlucci

Tra i concorrenti dell’edizione 2012 di Ballando con le stelle 8, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, c’è anche la bellissima trentina Claudia Andreatti, che venne eletta Miss Italia nel 2006.
Capelli castani, occhi verdi e 180 cm di altezza, a distanza di sei anni, è dunque tornata protagonista in prima serata per concorrere al simpatico show della Carlucci.
L'avventura a Ballando con le stelle di Claudia Andreatti, la Miss Italia, che ripete le gesta di Cristina Chiabotto, procede a pieno ritmo e, dopo aver superato sabato scorso il terzo turno, si sta impegnando con ore e ore di allenamenti.
«Le prove, anche fino a mezzanotte, - spiega Claudia - e le bacchettate del mio maestro Samuel Peron (nella foto con lei), sono servite... Grazie al nostro impegno, ma soprattutto grazie alle persone che da casa ci seguono e cominciano ad affezionarsi a noi. Colgo quindi l'occasione per ringraziarli tutti di cuore.»
Chi volesse sostenerla, può votarla sabato sera guardandola in TV, Rai1.