A S. Vigilio di Marebbe arrivano le Miss per la tappa del 15 luglio

La 2ª tappa si terrà domenica 5 agosto per la Finale Regionale di Miss Fiat

Dopo la selezione allo Zenit di Laives, la prossima tappa altoatesina del concorso Nazionale Miss Italia si svolgerà nell’anfiteatro di San Vigilio In Marebbe a partire dalle 21.15 di domenica 15 luglio.
La serata che prevede l’ elezione di Miss Miluna San Vigilio in Marebbe, vede come madrina Astrid Unterhuber vincitrice del titolo speciale Miss Sudtirol/Alto Adige, titolo vinto proprio nella Finale di San Vigilio di Marebbe, che l’ha portata direttamente alle Prefinali di Montecatini tra le 223 finaliste nazionali.
 
Il paesino di San Vigilio di Marebbe è situato in una laterale della Val Badia, nel cuore delle Dolomiti dell’Alto Adige, e oltre ad essere una delle mete più ambite dai turisti, dati i suoi magnifici panorami, da anni ospita ben due tappe del Concorso Miss Italia.
La seconda tappa si terrà domenica 5 agosto per la Finale Regionale dove verrà eletta Miss Fiat.
 
La serata è realizzata grazie all’Associazione Turistica, con l’aiuto logistico dell’efficiente Edward e con il benestare del Direttore Martin Resch e del vice Presidente Werner Call.
Le venti ragazze in gara, capitanate dalla frizzante Sonia Leonardi esclusivista regionale per il Concorso, sfileranno per incantare la giuria e conquistare gli applausi del pubblico, con body istituzionali, splendidi ed eleganti abiti da sera, e presentando la collezione delle preziose perle di Miluna.
 
Le aspiranti miss verranno acconciate e preparate per l’occasione dal «Salone Nello» che valorizzerà il loro look mantenendone la freschezza e la naturalezza.
Durante l’evento entrerà in scena anche l'eclettica cantante Laura Bazzanella, che movimenterà la serata coinvolgendo anche le miss.
 
Miss Italia ringrazia i media partner Radio Nbc, l’Adigetto.it, TCA, Bazar e Trentino Mese, e Rttr.
Un consueto ringraziamento va al gruppo Itas assicurazioni, e alla Solarplus, azienda leader nel settore fotovoltaico.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a [email protected] oppure chiama lo 340.5148552.
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.
Ricco il calendario delle serate in Alto Adige dedicate alla bellezza e al divertimento, prossime località: il 24 luglio ad Ortisei, il 31 luglio a Vipiteno, il 1 agosto a Merano, 5 agosto a San Vigilio in Marebbe, 8 agosto a Schenna, 12 agosto a Glorenza e il 14 agosto a San Leonardo in Passiria.
Il 19 agosto si chiuderanno i giochi con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige nella bellissima località di Cogolo di Pejo new entry che non si è lasciata sfuggire l’occasione di ospitare la serata più importante della stagione, in cui verrà eletta la più bella della regione.