Giovedì 7 luglio alle 21.30 nel cortile delle Scuole Crispi-Bonporti

Al via la rassegna «Cinema in cortile»: primo appuntamento con «Il ponte delle spie»

Primo appuntamento di «Cinema in cortile», rassegna di film sotto le stelle organizzata dal Comune di Trento in collaborazione con Trentino Film Commission, Opera universitaria e Coordinamento teatrale trentino.
Giovedì 7 luglio è in programma «Il ponte delle spie», il teso thriller di Steven Spielberg con Tom Hanks.
l prezzo dei biglietto è di 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto per ragazzi fino a 15 anni), la proiezione si terrà alle 21.30 nel cortile delle scuole Crispi di Trento, in caso di pioggia sarà sospesa; la vendita dei biglietti inizia alle 20.30.
 
 Il ponte delle spie 
Di Steven Spielberg, USA 2015, 140'
Il film narra la crisi degli U-2 tra Stati Uniti d'America e Unione Sovietica durante la guerra fredda, quando un pilota di un aereo-spia, fu abbattuto, catturato e condannato dai sovietici. Un avvocato di nome James B. Donovan (Tom Hanks), si ritrova al centro della guerra fredda quando la CIA lo incarica di negoziare il rilascio del pilota, scambiandolo con la spia filocomunista catturata a New York, lo scambio avviene sul cosiddetto "Ponte delle Spie", tra Berlino Ovest e Potsdam.
 
 Info 
Ingresso: intero 5€, ridotto 3€
Cortile scuole Crispi - Bonporti, via S. Giovanni Bosco, Trento ore 21.30 (luglio) - 21.00 (agosto) fino a esaurimento posti
La vendita dei biglietti inizia un'ora prima della proiezione.
In caso di pioggia la proiezione è sospesa.