Miss Trento 2007: Francesca Ciullo di 22 anni, impiegata

Oltre 3000 persone in piazza Fiera a Trento per seguire questa prima fase del concorso Miss Italia


Ventuno le ragazze in gara, presentate dalla responsabile regionale del Concorso Sonia Leopardi, che hanno sfilato in Body Cotonella, in eleganti abiti da sera, presentato la collezione moda mare di Laura Blu e l'esclusiva collezione di abiti da sposa di Della Costa Spose di Spera (Trento).


La serata non è stata dedicata solo alla bellezza, ma è stata intervallata da momenti di grande spettacolo, ad iniziare dall'esibizione della «Compagnia di Danza La Fourmie» di Trento. Altro grande momento quando sul palco sono saliti i 33 elementi del Coro della Sosat per proporre il meglio del loro repertorio, rubando al pubblico numerosi e calorosi applausi.
Special Guest le «Grandi-Piccole» gaia e Luna con la loro Hit «Come Vasco Rossi».
Nomi importanti in giuria, tra i quali Cristian Zorzi, il campione olimpico di fondo, l'attore Andrea Castelli, stiliste e autorità rappresentanti del Comune.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Francesca Ciullo di 22 anni, impiegata di Albiano, alla sua prima sfilata.
Sul podio con lei, miss Rocchetta Veronica Miotto, studentessa di 18 anni, di Mori. Miss Cotonella, Letizia Zanot, 18 anni, di Grauno. Miss Peugeot, Sara Sief, 18 anni, di Predazzo. Miss Wella, Bettina Petroni, 22 anni, Trento. Miss Carpisa, Romina Sartori, 22 anni, Verla di Giovo.
Tutte e cinque le ragazze (vedi foto) andranno alle finali regionali.

Iscrizioni aperte e gratuite 0461.239111 [email protected]