Lotteria Transdolomites 2024. Estrazione del 6 gennaio 2024
Si è svolta presso la Biblioteca Comunale di Cavalese l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria «La Befana di Transdolomites»
Si è svolta sabato 6 gennaio 2024 ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Cavalese l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria «La Befana di Transdolomites» anno 2024.
L'esperienza appena conclusa anche quest'anno ha ottenuto un ottimo risultato. È dovuto il nostro ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto nella composizione del montepremi, la promozione della vendita dei biglietti, soci e simpatizzanti.
Un'occasione importante di autofinanziamento che dalla nascita delle lotterie Transdolomites ha consentito di contribuire attivamente nella produzione degli studi trasportistici che hanno avuto un ruolo importante nel potenziamento dei servizi di mobilità pubblica su gomma nelle valli dell'Avisio e quelli di ingegneria ed economia ferroviaria che la nostra associazione metterà a disposizione di RFI ( Rete Ferroviaria Italiana ) e Provincia Autonoma di Trento per lo studio di fattibilità della Ferrovia Avisio.
Questo impegno costruttivo continuerà nel corso del 2024 con l'attivazione di uno studio professionale sul tema della comunicazione della mobilità pubblica, (gomma-ferro) del quale saranno beneficiari residenti e turisti utilizzatori dei servizi di mobilità pubblica, si continuerà a fornire supporto tecnico funzionale allo studio di fattibilità Ferrovia Avisio per i contenuti «costi e benefici».
È in via di programmazione l'attività relativa ai nuovi convegni che quest'anno entreranno nel contesto della progettazione della ferrovia Trento-Penia esplorando scenari inediti per quanto riguarda il percorso dei convegni sino ad oggi sostenuto dalla nostra Associazione.
A ciò si aggiunge il progetto storico-culturale che riguarda il Museo diffuso alla memoria della Ferrovia Ora-Predazzo, la realizzazione del Cammino «sulle orme della Ferrovia Lavis-Moena» il cui progetto risale al 1904, gli eventi pubblici dedicati al tema della sicurezza stradale.
A ciò si aggiungeranno altre iniziative in via di incubazione che verranno comunicate di volta in volta.
Tornando allo spirito della Lotteria, un sentito grazie ai tanti che hanno acquistato gli oltre 12.000 biglietti certificando il successo dell'iniziativa.
A pié di pagina la tabella dei numeri estratti e dei premi corrispondenti.
I risultati dell'estrazione sono stati pubblicati sul sito www.transdolomites.eu ove saranno consultabili sino alla primavera 2024, sul sito del Comune di Cavalese ed infine verranno pubblicati sulle locandine cartacee che nei prossimi giorni verranno esposte pubblicamente nelle Valli dell'Avisio.