Il titolare del Golf Petersberg: «Il campo è aperto, venite!»

Hans Peter Thaler non ha perso tempo e, non appena varata la legge provinciale che riapre le attività, ha invitato i golfisti a giocare

>
Il titolare del golf di Petersberg Hans-Peter Thaler annuncia che il campo da golf è aperto e che, seguendole regole imposte e in particolare la legge provinciale approvata stanotte (vedi), sarà possibile giocare.
Nelle prossime ore sarà pubblicata la nuova legge che entrerà in vigore nel pomeriggio. In ogni caso possiamo giocare a golf a partire da oggi non c’è più bisogno di portare con sé l’autocertificazione.
Herr Thaler sa che anche la Provincia di Trento sta per cambiare le regole per gli spostamenti in questi giorni, ma il decreto del PCDM consente già gli spostamenti all’interno della propria regione.
 
«Ci auguriamo – prosegue Thaler – che possano venire anche i nostri soci della Val Di Fiemme, Val di Fassa e da altre parti del Trentino.
«Abbiamo installato i dispenser di disinfettante ed i cartelli per rendere più facile il rispetto dei provvedimenti imposti.
«Preghiamo tutti i giocatori che vogliono venire a giocare di prenotare un tee time telefonicamente. Purtroppo gli spogliatoi devono rimanere chiusi fino a nuove disposizioni.
«Anche il bar ed il ristorante devono rimanere chiusi però cercheremo di aprire appena le varie norme ce lo permetteranno.
«Ma siamo felici di poter finalmente aprire e di rivedervi, anche se dovremo mantenere la distanza di sicurezza.»