«Toni Marci ma freschi»: lo show sabato 10 marzo

I Toni Marci ritornano sabato al teatro di Martignano con il nuovo show

>
Dopo il successo dello scorso novembre con il sold-out di più di 200 spettatori, I Toni Marci tornano sabato 10 marzo alle ore 20.45 al Teatro di Martignano.
In scena anche in questa occasione il loro «Toni Marci ma freschi» uno spettacolo comico ideato e scritto da una figura importante del cabaret italiano come Andrea Midena autore anche di Zelig.
«Toni Marci ma freschi» è uno spettacolo in cui si alternano sketch, gag e battute originali scritte proprio per la formazione di comici trentini da Andrea Midena.
Uno show che vuole essere frizzante a mai volgare, all’insegna di una sana comicità in grado di coinvolgere e conquistare lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.
In scena Franco Toniolatti e Gabriele Zanon in versione naturale. Nessun trucco e parrucco, niente personaggi, bensì due amici, due attori, due comici alle prese in diverse e originali situazioni.
 
«Il nostro show Toni Marci ma freschi – raccontano Franco e Gabriele – è uno spettacolo nuovo, divertente, raffinato e ricco di battute spiazzanti ed esilaranti. Lavorare con Andrea è stato impegnativo, stimolante e appassionante.
«Siamo convinti che la qualità artistica proposta sia decisamente migliorata e attendiamo il responso del pubblico.»
Ricordiamo che i Toni Marci sono la formazione di comici che tiene alta la bandiera della comicità trentina anche a livello nazionale alla luce anche dell’importante esperienza televisiva nel programma «Eccezionale Veramente» andato in onda su La7 lo scorso anno.
Il prossimo show dei Toni Marci è previsto per sabato 17 marzo al Teatro comunale di Lavarone.