Miss Italia: le concorrenti trentine alla finale sono quattro

A fianco di Giulia Vinante, incoronata reginetta del Trentino Alto Adige, adesso ci sono anche Francesca Pasqualini, Francesca Ciullo e Denise Della Giacoma

Finite le «prefinali», adesso si può pensare seriamente di puntare più in alto.
Uscite vincenti da questa ultima possibilità, si sono unite alla bellissima Giulia Vinante anche l'incantevole Francesca Pasqualini (diciassettenne studentessa di Mattarello), la splendida Francesca Ciullo (impiegata ventunenne di Albiano) e la seducente Denise Della Giacoma (studentessa, 21 anni, di Predazzo).
Oramai tutto è pronto per la finalissima del 68° concorso di Miss Italia, che si svolgerà a Salsomaggiore dal 20 al 24 settembre.
Al termine di quelle cinque lunghissime serate, condotte da Mike Buongiorno e Loretta Goggi su Rai Uno, sarà eletta la nuova Miss Italia 2007.
In tutto le ragazze concorrenti sono rimaste in 77. Dal Trentino era stata selezionata in «diretta» Giulia Vinante, che a Fondo aveva superato tutte le altre finaliste regionali. Adesso non è più sola. Di queste 77, le trentine sono ben quattro. Possiamo dire che fin qua ci è andata benissimo.
Poi, vinca la più bella, anzi la migliore.

Nelle foto sotto il titolo, da sinistra a destra: Giulia Vinante, Francesca Pasqualini, Francesca Ciullo e Denise Della Giacoma. A fianco di quest'ultima, nella foto posa anche la bellissima dottoressa Sonia Leonardi, che ha curato le selezioni di Miss Italia nella nostra Regione.