Scuderia Trentina: torna la formula del raduno per auto d'epoca
Il 3 aprile si è svolto il 21esimo Trofeo Primavera in località Mala di Nago

>
Ritorno alle origini per il Trofeo Primavera, organizzato dalla Scuderia Trentina Storica di Trento, che da gara di regolarità per auto d’epoca vera e propria è ritornato, dopo un ventennio, alla versione iniziale di raduno condito però con alcune prove sui pressostati per tenere viva l’anima competitiva fungendo anche da proficuo allenamento in vista dell’inizio della stagione agonistica vera e propria.
Con l’occasione ai soci e agli appassionati delle old cars del sodalizio motoristico trentino, presieduto da Enrico Zobele, è stata presentata la nuova sede sociale in via di Coltura 132 a Cadine.
Il raduno ha poi visto gli oltre venti equipaggi presenti incolonnarsi e raggiungere la località Mala di Nago dove nel piazzale del Salumificio Trentino sono state allestite alcune prove di abilità al centesimo di secondo e un rinfresco.
A mezzogiorno la comitiva si è spostata poi a Canale di Tenno dove, nella sala del Comitato Ville del Monte, si è tenuto il pranzo con menù tipico e la cerimonia di premiazione delle prove di abilità del mattino che ha visto prevalere Bricchetti su Austin Haley davanti a Loncrini, Fiat 128 rally, e Pallaver su Fiat Abarth 850.