Oro e argento per U.S. Isera ai Campionati italiani di Lotta libera
Oro a Yvette Valentini che primeggia nella categoria Eserdienti A, argento ad Alice Pradel che ha gareggiato nella categoria Eserdienti B

>
I ragazzi dell’U.S. Isera Lotta hanno partecipato con entusiasmo ad una nuova sfida: Campionato Italiano G.P.G di lotta libera e femminile.
Un altro oro per la nostra campionessa Yvette Valentini (nelle foto con il costumino blu) che primeggia nella categoria Eserdienti A, ma per lei la grande gioia non finisce qui infatti poco dopo la finale è arrivato l’invito da parte dello staff tecnico della nazionale di fermarsi per un ritiro con la nazionale, superba la prestazione di Alice Pradel che gareggiando nella categoria Eserdienti B, dopo tre incontri vinti cede solamente in finale mettendosi al collo una medaglia d’argento un po’ stretta, bravissimi anche Giovanni Bertolini, Artur Pessoa e Beatrix Pora che in questa occasione hanno conquistato un quinto posto mentre Mattias Toldo ottavo.
Da un anno è nato questo ramo della Lotta nell’ U.S. ISERA che contando ben 12 medaglie nazionali (4 d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo) fa si che l’annata delle gare nazionali si è conclusa ottimamente al di sopra delle aspettative.