Andrea Merz eletto nel CdA del Consorzio Grana Padano

Il Direttore del Trentingrana - CONCAST sostituisce Gabriele Webber, rappresentante storico di Trentingrana presso Grana Padano

Durante l'Assemblea Generale di Grana Padano, svoltasi venerdì 19 giugno a Veronafiere, si è avuto un parziale rinnovamento del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela, di cui Trentingrana fa parte in qualità di specificità trentina di montagna.
A fronte di ventidue riconferme, sono stati eletti cinque nuovi membri, tutti produttori, tra cui Andrea Merz (foto), al quale lascia il testimone Gabriele Webber, rappresentante storico di Trentingrana presso Grana Padano.
La nuova compagine rimarrà in carica fino alla primavera del 2024.
 
Domenica scorsa avevamo dato la notizia (vedi), indicando tuttavia che per il dott. Andrea Merz si trattava di una «riconferma».
In realtà per il direttore del Concast si tratta di una prima nomina nel CdA del Consorzio Grana Padano e pertanto ci scusiamo, precisando che è corretta questa versione.
Al neo consigliere le nostre congratulazioni.
 
«Accolgo con entusiasmo – commenta Merz – questo nuovo incarico, e ringrazio per la fiducia accordatami dal Consorzio di Tutela, e soprattutto dai membri del Consiglio di Amministrazione Trentingrana.
Un particolare ringraziamento anche a Gabriele Webber, che ha egregiamente rappresentato la nostra realtà negli anni passati presso Grana Padano, e che ora mi lascia in eredità questo importante ruolo, nel quale non mancherò di profondere il massimo impegno per la tutela e la valorizzazione della specificità del nostro prodotto.»