Domani pomeriggio, sabato 23, Manifestazione FISDIR e FIDAL

Allo stadio Quercia di Rovereto si svolgerà la prima Manifestazione Interregionale FISDIR assieme all’ottava prova del Grand Prix Giovanile su pista FIDAL

Si svolgerà domani pomeriggio allo stadio Quercia di Rovereto la prima Manifestazione Interregionale FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) assieme all’ottava prova del Grand Prix Giovanile su pista FIDAL: un modo di vivere l’Atletica Leggera inclusivo così come da molti anni l’U.S. Quercia - società organizzatrice – propone allo stadio Quercia.
 
Quasi cinquanta atleti tesserati FISDIR arriveranno a Rovereto dall’Abruzzo, Lobardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia per gareggiare sui 100m, 400m, 800m, Marcia, Disco, Lungo e Staffetta tra questi le plurimedagliate alle rassegne mondiali ed europee e tricolori Chiara Zeni (100m e lungo) e la nostra Elisa Zendri (100m e lungo) ma anche Andrea Piacentini (100m, 400m) fresco vincitore dell’oro Europeo a Padova.
 
Nelle gare valide per il Grand Prix Giovanile abbiamo 300 atleti/gara suddivisi per genere nelle categorie Ragazzi e Cadetti. Occasione per conquistare punti per la classifica finale del Grand Prix e per alcuni ultimo appello per la qualificazione al Criterium nazionale Under 16 di Caorle del prossimo 7-8 ottobre.
Ritrovo ore 14,00, inizio gare ore 15,00 conclusione prevista attorno alle ore 18,00.
È gradita l’occasione per ringraziare il settore Giudici di Gara senza i quali la manifestazione non sarebbe possibile.