Cassa Rurale Lavis-Valle di Cembra: i soci modificano lo Statuto

La Cantina La Vis ha ospitato l’assemblea straordinaria della Cassa Rurale Lavis-Valle di Cembra per modificare lo Statuto: i consiglieri scendono da 11 a 8

I soci hanno detto sì.
I soci, riuniti in assemblea straordinaria nel tardo pomeriggio di oggi alla sala Autoctoni della Cantina La Vis, sono quelli della Cassa Rurale Lavis-Valle di Cembra.
Il sì appartiene alla modifica dello Statuto dell’istituto di credito cooperativo che riduce il numero di componenti del consiglio di amministrazione da undici a otto.
Al tavolo il presidente della Cassa Rurale, Ermanno Villotti, il vicepresidente Renato Tasin, il caposindaco Michele Moser, il direttore generale Paolo Pojer, il dirigente Alverio Odorizzi e Patrizia Pagano, notaio.
 
«Una scelta – è stato spiegato – in linea con le disposizioni della Banca d’Italia, l’organo di vigilanza. Nell’arco di due anni il numero di membri del consiglio di amministrazione della nostra Cassa Rurale verrà ridotto dagli attuali 11 a 8. Sostanzialmente sette più il presidente.»
I soci si sono espressi favorevolmente e a larghissima maggioranza alla modifica statutaria.
Nell’occasione è stato ricordato che l’assemblea ordinaria della Cassa Rurale Lavis-Valle di Cembra è in calendario venerdì 15 maggio sempre nel tardo pomeriggio nella cornice consueta del Palazzetto dello Sport di Lavis.
Appuntamento tradizionale dedicato alla presentazione ai soci dei numeri di un anno di attività contenuti nel bilancio e delle molte iniziative che hanno caratterizzato l’esercizio consegnato agli archivi.