Seconda giornata per Flying Dutchman e Streamline su Garda

Al Circolo Vela Torbole per la regata internazionale del Marina Preis-Dino Schiesaro

Seconda  giornata per il Trofeo Marina Preis che ricorda, in occasione dei 50 anni il socio fondatore del Circolo Vela Torbole Dino Schiesaro.
Ben 3 le prove disputate oggi che salgono a 4 con quella del primo giorno di regate. Nella flotta dell' FD (il glorioso Flying Ducthman) guidano ora i tedeschi Kilian Koening e Joannes Brack, secondo è il Ceco Jiri Hruby, terzo l'austriaco Gerhard Ulrich.
Sesto è il primo equipaggio italiano quello composto da Nicola e Francesco Vespasiani del lago di Bracciano. Nella classe Streamline, il monotipo di 7 metri di lunghezza firmato dal celebre studio Judel & Vrolik (Rolf Vrolik è stato anche uno dei principali progettisti di Alinghi in Coppa America), comandano sempre i tedeschi Axel Mertens con Adrian Mertens e Tilo Mueller con un primi e tre seconde piazze.
Domani si riparte per l'ultima serie di regate.
 
Il Circolo Vela Torbole può proporre questa ricca serie di appuntamenti grazie ai suoi oramai affezionati partner che sono: Bmw Sport, Trentodoc, Trentino spa, Veltins , Brao caffè, Wd40, Lizzard , Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.