«The Voice of Saturday Night Live», terzo appuntamento

Sabato sera torna The Voice, dove protagonista è la voce, tutto live

>
Dopo il successo dei primi due appuntamenti, arriva il terzo e ultimo appuntamento di «The Voice of Saturday Night Live» targata VarTalent – The Project e Marco Consoli Produzioni, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Per chiudere la rassegna «The Voice», sabato 18 luglio, saranno sul palco due tra gli artisti più apprezzati sulla scena Trentina (e non solo): Francesco Camin, che, in occasione della sua esibizione, presenterà il suo nuovo album «Aria Fresca» e Iacopo Candela, in arte Candirù, che con la sua arte incastra sonorità acustiche a testi densi per raccontare le atmosfere da fiaba calate nei contesti del quotidiano.
Sul palco di «The Voice Of Saturday Night Live» si esibiranno inoltre Maddalena Zuccato, giovanissima semifinalista di VarTalent ’15, e Filippo Camin, protagonista della scorsa edizione di VarTalent e della Compilation VarTalent ’14.
 
Il tutto si svolgerà sabato 18 luglio al «Giardino Santa Chiara», luogo incorniciato da antichi ed imponenti alberi, spazio silenzioso che si sveglierà con l’arte e la voce dei protagonisti di «The Voice of Saturday Night Live» a partire dalla ore 21 ad ingresso libero.
Ma la musica non si ferma mai. L’appuntamento è stato battezzato con l’hashtag #AspettandoVarTalent.
Infatti i tre appuntamenti precedono la finalissima del Talent Show Nazionale Made in Trentino che si terrà venerdì 24 luglio, questa volta all’interno dell’Auditorium Santa Chiara di Trento a partire dalle ore 21.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo «VarTalent ’15 – Le Finali» presso tutte le Casse Rurali Trentine e Credito Cooperativo Veneto, presso la Cassa dell’Auditorium Santa Chiara o comodamente da casa tramite il sito Primi alla Prima (www.primiallaprima.it).