Al via le prevendite per la gara di sabato contro Forlì
Sabato al PalaTrento sfida nella sfida: Pascolo contro Cain – Mercoledì amichevole in casa della Dinamica Mantova
Doppio turno casalingo consecutivo per l’Aquila Basket Trento: dopo la gara di sabato, chiusa dal canestro di Bucci a pochi centesimi dalla fine, sabato 1 febbraio alle ore 20.30 sarà il turno di Aquila Basket Trento contro Credito di Romagna Forlì.
La squadra di coach Buscaglia vuole assolutamente ritornare al successo dopo il passo falso in casa con Ferentino: il campionato equilibratissimo di quest’anno non ammette pause e pertanto Forray e compagni vorranno rifarsi subito dopo l’amaro epilogo della sfida di sabato.
Se da una parta l’Aquila Basket è prima in classifica, dall’altra l’ottavo posto, che significa esclusione dai playoff, è distante solo 6 punti.
Sarà quindi importante ritornare subito alla vittoria fin da sabato: nella gara del PalaTrento ci sarà una sfida nella sfida, dato che si confronteranno i due giocatori con la valutazione media più alta dell’intero campionato.
Infatti da una parte ci sarà il nostro Dada Pascolo, leader con 25.2 della classifica della valutazione media dell’intero campionato, dall’altra Tyler Cain con 24.7 di valutazione media, secondo in questa speciale classifica che valuta il rendimento dei singoli giocatori.
Per questa gara sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita fino a venerdì 31 gennaio con il consueto orario d’apertura della segreteria dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e nella giornata di sabato 1 febbraio la prevendita sarà disponibile solo al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Si ricorda infine che il biglietto per i ragazzi/e Under 14 costa solo 3 euro in ogni settore del PalaTrento (escluso parterre).
Amichevole infrasettimanale per l’Aquila Basket Trento, che mercoledì 29 gennaio alle ore 18.00 giocherà a Mantova in amichevole contro la Dinamica Mantova, squadra sesta in classifica nel campionato Silver.
L’amichevole, che si disputerà al PalaBam dove il 17 aprile si giocherà l’All Star Game LNP, sarà un buon test per coach Buscaglia per tastare il polso della squadra a metà della settimana giocando contro una squadra di ottimo livello, che può contare su americani di impatto come Johndre Leon Jefferson, 12.9 punti e 11.1 rimbalzi di media, Ramon Clemente, 14.2 punti con 7.4 rimbalzi, e l’italo-americano Mike Nardi, 14.1 punti con 4.9 assist. Oltre a loro a disposizione di coach Morea c’è un gruppo di italiani di ottima caratura come Alex Ranuzzi, Jordan Losi o l’esperto play ex Fortitudo Davide Lamma.