JBR alla semifinale del Campionato Regionale di Promozione
Domani sera la squadra maggiore della Junior Basket Rovereto giocherà la partita di semifinale del Campionato Regionale di Promozione contro il Basket Gardolo

>
La squadra maggiore della JBR Junior Basket Rovereto domani sera, venerdì 1 giugno alle ore 20.30 alla Palestra delle scuole «Damiano Chiesa» in via Vannetti, giocherà la partita di semifinale del Campionato Regionale di Promozione contro il Basket Gardolo.
Per i ragazzi di coach Andrea Debiasi, ben coadiuvato dal suo vice Alessandro Todeschi, sarà una partita secca per poter accedere alla finalissima, che designerà la squadra del Trentino – Alto Adige che accederà la prossima stagione alla Serie D.
Sin qui il cammino della squadra maggiore della JBR, la più giovane del Campionato, con un’età media di appena 22 anni, e composta tutta da atleti cresciuti nel florido vivaio del basket roveretano, è stato a dir poco entusiasmante.
Undici vittorie nel girone di ritorno su undici partite e poi nei play-off altre netti successi contro il Piani Bolzano e il Belvedere Basket Ravina.
Work Hard – Pay off! È il motto vincente di questo fantastico gruppo di atleti.
In sintesi: «Il lavoro duro, paga sempre!»
La società del neo Presidente Enrico Bettini è molto orgogliosa di questa squadra, che ha sempre lavorato duramente ma sempre col sorriso.
Invitiamo tutti gli sportivi roveretani a venire domani sera in palestra a sostenere i ragazzi di coach Debiasi.
Con questo gruppo Rovereto potrebbe tornare a poter vedere un basket di alto livello.