Circolo Arci Avio-Ala: «Un alense a New York»
Giovedì 12 giugno – Ore 18.30 Auditorium della Cassa Rurale Bassa Vallagarina di Ala

Il Circolo Arci Avio-Ala ha organizzato una serata a sostegno di Mauro Tomasi, l’ormai noto maratoneta in carrozzina, originario di Ala, che il 2 novembre prossimo parteciperà alla famosissima Maratona di New York.
Avendo bisogno di aiuto e di accompagnamento, Mauro Tomasi dovrà recarsi a New York con due accompagnatori: un amico, che correrà con lui facendo da supervisore, in caso di problemi o guasti, filmando e documentando tutto, e la mamma Olga, che si occuperà dell’assistenza in hotel.
In queste settimane Mauro è alla ricerca di fonti di finanziamento, donazioni e contributi per far fronte alle spese del viaggio.
Il Circolo Arci Avio-Ala ha quindi deciso di aiutarlo in questa sua campagna e allo scopo di diffondere la conoscenza sulle straordinarie imprese di Mauro e di stimolare la partecipazione e la solidarietà dei suoi concittadini ha organizzato una serata assieme a Mauro.
La serata si intitola «Un alense a New York» e si terrà giovedì 12 giugno ad ore 18.30 presso l’Auditorium della Cassa Rurale Bassa Vallagarina di Ala.
Si svolgerà naturalmente con la presenza di Mauro (e dei suoi genitori e amici), che porterà la sua testimonianza di vita, racconterà i suoi progetti e il suoi sogni, mostrerà alcuni video delle sue «imprese» in carrozzina.
Durante la serata, verranno raccolte le offerte e dunque chi vorrà potrà fare una donazione libera e anonima a Mauro Tomasi.
A seguire, in conclusione, ci sarà un aperitivo offerto dal Circolo Arci Avio-Ala.