UploadSounds il 5 e 6 luglio a Trento con l’OWL Festival
Quattro band tra le migliori delle ultime edizioni di UploadSounds si esibiranno a Trento il 5 e 6 luglio in occasione dell’OWL Festival per una due giorni di musica

Sopra, Ellis - Sotto, Eravamo Sunday Drivers - A seguire, The Homeless Band.
UploadSounds continua anche in estate la sua corsa con gli appuntamenti dedicati all’export musicale.
Dopo la partecipazione al Rock The Lahn Festival e ai martedì lunghi meranesi, UploadSounds approda a Trento il 5 e 6 luglio in occasione dell’Owl Festival.
Una due giorni di musica ed esibizioni artistiche allestita nel piazzale del PalaTrento che alternerà concerti, iniziative culturali e ludico-ricreative dando spazio in special modo alla creatività giovanile.
Una manifestazione organizzata da H-demia che promette di accendere la città di Trento.
Il festival ospiterà anche alcuni dei migliori talenti delle ultime edizioni di UploadSounds il contest musicale dell’Euregio: Eravamo Sunday Drivers, Ellis, The Homeless Band e The Fabolous Beard.
Con questa collaborazione UploadSounds prosegue nel suo progetto di export musicale che vede anche per l’estate 2016 le band finaliste di UploadSounds impegnate in numerosi appuntamenti dentro e fuori i confini nazionali.
L’obiettivo è quello di offrire ai giovani talenti occasioni concrete di farsi conoscere da nuovi pubblici e di confrontarsi con palcoscenici diversi e con altre realtà musicali, maturando così esperienze che permettano loro di crescere professionalmente e artisticamente.
Martedì 5 luglio l’Owl Festival prenderà il via alle ore 17 per concludersi alle 2 del mattino e prevede un biglietto di ingresso di 15 euro.
Sul palco saliranno i Gogol Bordello, Joe e i fratelli, Eravamo Sunday Drivers, Next Point, Ellis, The Homeless Band, The Fabokous Beard , Yosonu e Matteo Carbonaro (Resident Dj all day long).
Mercoledì 6 luglio i cancelli apriranno alle ore 16 per proseguire con la musica fino alle 2, è previsto un biglietto di 3 euro se acquistato entro le 21, dopo 5 euro.
Il pomeriggio decollerà con HOLI il festival dei colori, ad aprire invece l’appuntamento con la musica saranno i Catch a Fire Sound, a seguire si esiniranno i RiverBros, i Rebel Rootz e i Bangbass.